Martijn Tusveld inizierà il Giro d’Italia 2023 già acciaccato. Il neerlandese del Team DSM ha fatto sapere che nei giorni scorsi è stato coinvolto in un piccolo incidente in allenamento che però non gli precluderà la possibilità di essere oggi al via della prima tappa. Tramite i propri canali social, ha informato i propri tifosi che si sta riprendendo da una collisione con un’auto che, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi, a differenza di quanto successo a Jan Tratnik, che è stato proprio investito e che ha dovuto rinunciare a partecipare al Giro: “Sono felice di iniziare il mio settimo Grande Giro. Sono molto entusiasta di correre in Italia per le prossime tre settimane con il Team DSM”, ha chiosato.
Giro d’Italia 2023, a distanza di un anno Patrick Lefevere torna sul ritiro di Remco Evenepoel: “Gli italiani lo hanno considerato come un ladro nella notte, non volevano neanche pagarci il premio-presenza”
15 Marzo 2024, 12:20
Giro d’Italia 2023, Sepp Kuss fu positivo al Covid ma la Jumbo-Visma lo tenne in gara fino alla fine: “Avevo sintomi leggeri”
1 Agosto 2023, 19:16
Ag2r Citroën, Alex Baudin farà ricorso al TAS di Losanna dopo la positività al Tramadol: “Messa in dubbio la mia integrità sportiva”
31 Luglio 2023, 17:20
Ag2r Citroën, Alex Baudin squalificato dal Giro d’Italia 2023 per positività al Tramadol